Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Corriere dello Sport: “L’Inter a manetta”

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, giovedì 23 dicembre 2021

La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, giovedì 23 dicembre 2021. La rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato

Daniele Triolo

Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, giovedì 23 dicembre 2021. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, ha lodato l'Inter di Simone Inzaghi, campione d'inverno in Serie A, che contro il Torino (vittoria 1-0 firmata da Denzel Dumfries) ha conquistato il suo nono successo nelle ultime dieci partite di campionato. Il tecnico nerazzurro gongola: "In estate non ci davano favoriti".

Resta in scia dell'Inter il Milan di Stefano Pioli, che passa 4-2 sul campo dell'Empoli e rimane, dunque, a -4. Crollo, invece, interno del Napoli, che perde 0-1 contro lo Spezia e scivola a -7. Si parla, poi, delle partite delle due squadre della Capitale: bene la Lazio, che vince 3-1 a Venezia con un gol bel gol di Pedro.

Così e così la Roma, che non va oltre l'1-1 interno contro la Sampdoria (in gol Eldor Shomurodov e Manolo Gabbiadini). Via libera, infine, alla disputa della Coppa d'Africa: si parte il 9 gennaio 2022. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

 Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, giovedì 23 dicembre 2021

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, giovedì 23 dicembre 2021

 

tutte le notizie di