EDICOLA

Prima pagina Corriere dello Sport: “Fonseca cambia, Inzaghi spaventa”

Daniele Triolo Redattore 
Il Corriere dello SportIl Corriere dello Sport
La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, domenica 22 settembre 2024. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, domenica 22 settembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre commentando lo 0-0 dell'Allianz Stadium tra la Juventus di Thiago Motta e il Napoli di Antonio Conte. Si tratta del terzo pareggio di fila a reti bianche in campionato per i bianconeri: eguagliato il record negativo della Juve di Giovanni Trapattoni (stagione 1992-1993).

Partita di fatto senza emozioni, con Dušan Vlahović fuori dopo 45' per scelta tecnica e la squadra campana apparsa più tosta e organizzata. Sul quotidiano romano, poi, la presentazione del derby di Milano, Inter-Milan, partita in programma questa sera a 'San Siro' alle ore 20:45.

Simone Inzaghi, tecnico nerazzurro, cerca il successo per staccare i rivali in classifica e centrare un primato significativo (nessuno, mai, nella storia del derby della Madonnina, ne ha vinti 7 di fila). Paulo Fonseca, allenatore rossonero e osservato speciale dell'incontro, invece, cambia modulo e punterà sul 4-4-1-1 per cercare di imbrigliare i 'cugini'.


Clamoroso a Lecce nella partita serale del sabato di Serie A. Salentini recuperati da 2-0 a 2-2 con 2 gol nei minuti di recupero dai ducali! Il derby di İstanbul, quello tra il Fenerbahçe allenato da José Mourinho e il Galatasaray dei tanti 'italiani', Dries Mertens in testa, finisce invece 1-3: fanno festa i Cimbom giallorossi.

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, domenica 22 settembre 2024