EDICOLA

Prima pagina Corriere dello Sport: “Il Milan tra fischi e firme”

Daniele Triolo Redattore 
Il Corriere dello SportIl Corriere dello Sport
La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, martedì 17 dicembre 2024. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, martedì 17 dicembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Lazio-Inter, 'Monday Night' della 16^ giornata della Serie A 2024-2025 terminato con un roboante 0-6 per i nerazzurri allo stadio 'Olimpico'. Dominio della squadra di Simone Inzaghi, in gol con il rigore di Hakan Çalhanoğlu e Federico Dimarco nella prima frazione di gioco. Quindi, reti di Nicolò Barella (golazo), Denzel Dumfries, Carlos Augusto e Marcus Thuram nella ripresa. 26 punti in 10 partite per l'Inter.

Il Milan, invece, vive un momento particolare, tra i fischi dei tifosi della Curva Sud (dopo quelli di domenica a 'San Siro', anche quelli di ieri fuori dalla cena natalizia privata della società) e le firme di alcuni giocatori chiave per la formazione di Paulo Fonseca per il rinnovo dei loro contratti: c'è il sì di Mike Maignan e Tijjani Reijnders, rilancio per Theo Hernández. Intanto, brutta notizia per il Napoli: frattura di due vertebre lombari, stop di 45 giorni per il difensore Alessandro Buongiorno.

Stasera, alle ore 21:00, all'Allianz Stadium di Torino si disputerà Juventus-Cagliari per gli ottavi di finale - in gara secca - della Coppa Italia 2024-2025. Tra i bianconeri di Thiago Motta, si ferma nuovamente Douglas Luiz e non recupera Andrea Cambiaso. Davanti giocherà Dušan Vlahović. Il tutto mentre Jorge Mendes, procuratore di Francisco Conceição, ricorda come il suo assistito sia felice alla Juventus e come voglia rimanerci anche nelle prossime stagioni.


Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, martedì 17 dicembre 2024