Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Corriere dello Sport: “Mancio contro tutti”

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 17 novembre 2021

La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, mercoledì 17 novembre 2021. La rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato

Daniele Triolo

Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, mercoledì 17 novembre 2021. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con le parole di Roberto Mancini, Commissario Tecnico della Nazionale Italiana, che suona la carica agli Azzurri in vista dei playoff per i Mondiali. Ammettendo, però, di voler evitare il Portogallo di Cristiano Ronaldo sulla strada per Qatar 2022. Anche Turchia e Ucraina faranno gli spareggi a marzo. Si parla, dunque, sotto la testata, di tanti temi relativi al campionato di Serie A.

In programma c'è Lazio-Juventus, con Ciro Immobile che proverà a recuperare dall'infortunio muscolare; stop, invece, per il bianconero Federico Bernardeschi. Intervista esclusiva, poi, con il portiere rumeno Ciprian Tătărușanu a pochi giorni da Fiorentina-Milan: il rossonero ha giocato tre anni in viola. Spazio, poi, ad Inter-Napoli, con Victor Osimhen che vuole abbattere anche i nerazzurri. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

 Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 17 novembre 2021

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 17 novembre 2021

 

tutte le notizie di