Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Corriere dello Sport: “Dybala, Joya senza gioia”

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, domenica 16 gennaio 2022

La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, domenica 16 gennaio 2022. La rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato

Daniele Triolo

Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, domenica 16 gennaio 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con la vittoria della Juventus contro l'Udinese: un 2-0 firmato da Paulo Dybala e Weston McKennie. L'argentino, però, dopo il gol non esulta e lancia occhiatacce in tribuna. A fine partita, poi, glissa sul rinnovo di contratto. Caso spinoso dalle parti di Corso Galileo Ferraris?

Si parla, poi, del 3-0 con cui la Lazio vince in casa della Salernitana: altre due reti per il bomber biancoceleste, Ciro Immobile. Ribaltone in casa Genoa: esonerato Andriy Shevchenko, per la sfida contro la Fiorentina spazio all'ex terzino rossoblu Abdoulay Konko in panchina. Poi toccherà al tedesco Bruno Labbadia.

Oggi alle ore 18:00, infine, si gioca Roma-Cagliari: il tecnico giallorosso José Mourinho spedisce in panchina Jordan Veretout per fare spazio dal 1' al neo-arrivato Sérgio Oliveira. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

 Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, domenica 16 gennaio 2022

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, domenica 16 gennaio 2022

 

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di