Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, giovedì 12 dicembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.


EDICOLA
Prima pagina Corriere dello Sport: “Leao-Abraham, il Milan ci crede”
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della Juventus di Thiago Motta che, in occasione della 6^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025, supera per 2-0 il Manchester City di Pep Guardiola all'Allianz Stadium. In rete, nella ripresa, vanno Dušan Vlahović e Weston McKennie: risale la 'Vecchia Signora', settima sconfitta nelle ultime dieci partite per gli inglesi.
LEGGI ANCHE
Vince, a 'San Siro', il Milan contro la Stella Rossa per 2-1 al termine di una partita sofferta oltre ogni previsione. Segnano Rafael Leão a fine primo tempo e Tammy Abraham nel concitato finale di gara; nel mezzo, il momentaneo pareggio dei serbi con la rete di Nemanja Radonjić, ex fantasista del Torino. I rossoneri possono ancora sperare nella qualificazione diretta agli ottavi con due vittorie nelle ultime due partite contro Girona e Dinamo Zagabria.
Orgoglio Bologna: i rossoblu di Vincenzo Italiano impongono il pareggio, 0-0, al Benfica nel proprio stadio. In serata spazio ad Europa League, con Roma-Sporting Braga (ore 18:45) e Ajax-Lazio (ore 21:00) e Conference League, con Fiorentina-LASK (ore 18:45). Ai giallorossi, per il mercato di gennaio, piace Giacomo 'Jack' Raspadori del Napoli; in uscita Lorenzo Pellegrini, che piace al Galatasaray.
Mentre Pedro guiderà l'attacco della Lazio ad Amsterdam, sarà Moise Kean a fare altrettanto con quello viola al 'Franchi'. È ufficiale: i Mondiali 2034 si disputeranno in Arabia Saudita. Ma è già caos e polemica sull'assegnazione del torneo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.