Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Corriere dello Sport: “Quanto vale”

Il Corriere dello Sport
La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, venerdì 10 novembre 2023. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato
Daniele Triolo Redattore 

Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, venerdì 10 novembre 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Lautaro Martínez, centravanti dell'Inter, autore di un inizio di stagione strepitoso. Con 14 gol finora realizzati, riscrive la Top 10 degli assi a livello mondiale. In campionato segna il doppio di Olivier Giroud, Romelu Lukaku e Victor Osimhen.

E se Erling Braut Haaland e Kylian Mbappé sono leader in Europa, va detto come il 'Toro' stia incidendo più di Robert Lewandowski e Vinícius Júnior. Vola la Juventus all'italiana di Massimiliano Allegri, mentre il Napoli di Rudi Garcia (soltanto 2 vittorie in 7 partite allo stadio 'Maradona' tra Serie A e Champions League) ora non può più fermarsi.

Presto Aurelio De Laurentiis, Presidente azzurro, deciderà il futuro dell'allenatore francese. In alto, sotto la testata, lo sfogo del tecnico giallorosso José Mourinho al termine di Slavia Praga-Roma 2-0 di Europa League. Prestazione 'orribile' dei capitolini, molto probabilmente con la testa già al derby.

Vittorie di misura, 1-0, per Atalanta e Fiorentina (in Conference League) rispettivamente contro Sturm Graz e Čukarički. Ma oggi è già campionato, con due anticipi importanti: Sassuolo-Salernitana (ore 18:30) e Genoa-Verona (ore 20:45).

 

Il Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, venerdì 10 novembre 2023

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.