Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Corriere dello Sport: “Osimhen e Leão, i giovani padroni”

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, martedì 5 ottobre 2021

La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, martedì 5 ottobre 2021. La rassegna stampa con news su Milan e calciomercato

Daniele Triolo

Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, martedì 5 ottobre 2021. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con i 'giovani padroni' del campionato di Serie A 2021-2022, ovvero Victor Osimhen (Napoli) e Rafael Leão (Milan), simboli offensivi delle due squadre che più hanno convinto in questo avvio di stagione.

Quindi, si parla di Lorenzo Pellegrini che, dopo il rinnovo con la Roma fino al 2026, potrebbe diventare punto fisso anche della Nazionale Italiana: il C.T. Roberto Mancini medita di lanciarlo titolare domani sera a 'San Siro' contro la Spagna.

Mentre la Fiorentina punta sul Daspo a vita dagli stadi per i razzisti, la Lega Calcio se la prende con Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, dandogli del maleducato per le dichiarazioni della scorsa domenica. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

 Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, martedì 5 ottobre 2021

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, martedì 5 ottobre 2021

 

tutte le notizie di