Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Corriere dello Sport: “Arbitri e VAR, altro disastro”

La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, martedì 3 maggio 2022. La rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato

Daniele Triolo

Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, martedì 3 maggio 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando dell'ennesimo disastro di arbitri e V.A.R. in questa stagione di Serie A. Il caso della settimana è il gol di Francesco Acerbi al 90' di Spezia-Lazio 3-4, palesemente in fuorigioco.

Non ravvisato dal direttore di gara Luca Pairetto neanche mediante l'aiuto della tecnologia utilizzata da Luigi Nasca. Entrambi sospesi fino al termine della stagione. Scintille tra José Mourinho, tecnico della Roma e Claudio Lotito, Presidente della Lazio, sulla questione.

In alto, sotto la testata, si parla della lotta Scudetto tra Milan e Inter: le due armi in più delle milanesi giocano a sinistra e rispondono al nome di Rafael Leão ed Ivan Perišić. Mentre, a Bergamo contro l'Atalanta, la Salernitana rimedia un pari (1-1) ottimo per la corsa salvezza, a Cagliari si cambia tecnico. Esonerato, infatti, Walter Mazzarri e panchina rossoblu affidata, per le ultime tre giornate, ad Alessandro Agostini, che sarà chiamato ad un miracolo.

Buone notizie, invece, per Siniša Mihajlović, allenatore del Bologna, dimesso ieri dall'ospedale. Questa settimana torna, infine, la Champions League: oggi Villarreal-Liverpool, domani Real Madrid-Manchester City. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, martedì 3 maggio 2022

 

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di