Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Corriere dello Sport: “Sempre più Allegri”

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, giovedì 3 marzo 2022

La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, giovedì 3 marzo 2022. La rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato

Daniele Triolo

Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, giovedì 3 marzo 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della vittoria della Juventus nell'andata delle semifinali di Coppa Italia. La 'Vecchia Signora' di Massimiliano Allegri è passata, 1-0, sul campo della Fiorentina grazie ad un colpo di fortuna: cross di Juan Cuadrado al 91' e sciagurata autorete di Lorenzo Venuti. Decimo risultato utile consecutivo per i bianconeri, che, così, ipotecano la finale del trofeo nazionale.

Intanto, in vista di Napoli-Milan di domenica sera allo stadio 'Diego Armando Maradona', ci sarà il tutto esaurito: nella città partenopea sale la febbre da Scudetto. Intervista esclusiva con Giovanni Galli, doppio ex, che parla di come potrà andare la partita. Ma al 'CorSport' parla anche Mario Balotelli, che non si sente inferiore né a Lionel Messi né a Cristiano Ronaldo. Testa a parte.

Chiusura con la decisione di Roman Abramović di mettere in vendita il Chelsea. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

 Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, giovedì 3 marzo 2022

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, giovedì 3 marzo 2022

 

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di