Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Corriere dello Sport: “Juve, tutto contro”

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, lunedì 3 gennaio 2022

La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, lunedì 3 gennaio 2022. La rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato

Daniele Triolo

Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, lunedì 3 gennaio 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della Juventus. I bianconeri di Massimiliano Allegri, infatti, avranno tre big match di fila alla ripresa delle ostilità. Due di Serie A, contro Napoli e Roma, più la finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter. La Lega Calcio ha deciso di non spostarla: si giocherà il 12 gennaio. Il tutto tra casi CoVid e la prossima cessione di Álvaro Morata al Barcellona.

Ieri, intanto, il Chelsea ha fatto 2-2 contro il Liverpool giocando senza Romelu Lukaku, che è in rottura con il manager Thomas Tuchel e con i 'Blues'. Può andare via già a gennaio? Si parla, poi, dello strano caso di Luciano Spalletti: dopo aver fatto smettere Francesco Totti nella Roma ed aver mandato via Mauro Icardi dall'Inter, con Lorenzo Insigne (che andrà al Toronto FC) è il terzo capitano che lascerà sotto la sua gestione.

Calciomercato Roma, piace Tanguy Ndombele del Tottenham, mentre il Milan punta l'ex giallorosso Antonio Rüdiger. In Francia, intanto, Lionel Messi (PSG) positivo al CoVid. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

 Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, lunedì 3 gennaio 2022

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, lunedì 3 gennaio 2022

 

tutte le notizie di