Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, domenica 26 gennaio 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.


EDICOLA
Prima pagina Corriere dello Sport: “Napoli spietato, Juve asfaltata”
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Napoli-Juventus, partita della 22^ giornata della Serie A 2024-2025 terminata 2-1 per gli azzurri di Antonio Conte al 'Maradona'. Sotto per un gol, il primo con la maglia bianconera, di Randal Kolo Muani, i partenopei rimontano nella ripresa con il colpo di testa di André-Frank Zambo Anguissa e il calcio di rigore di Romelu Lukaku.
LEGGI ANCHE
Termina qui, quindi, l'imbattibilità della 'Vecchia Signora' di Thiago Motta in campionato, mentre il Napoli si assesta a quota 53 punti, a + 7 sull'Atalanta terza (ma vittoriosa, 1-2, sul campo del Como con la doppietta di Mateo Retegui) e a + 6 sull'Inter, seconda, ma con due partite in meno. Una di queste i nerazzurri la giocano oggi, alle ore 18:00, al 'Via del Mare' contro il Lecce di Marco Giampaolo.
Lazio-Fiorentina delle ore 20:45, allo stadio 'Olimpico' di Roma, invece, è un vero e proprio spareggio per il quarto posto Champions. I biancocelesti puntano sulla coppia d'attacco formata da Valentín 'Taty' Castellanos e Boulaye Dia; i viola, al contempo, chiedono il riscatto a Moise Kean, il loro bomber principe.
© RIPRODUZIONE RISERVATA