In Borussia Dortmund-Inter, Monaco-Juventus e Union Saint-Gilloise-Atalanta, le squadre italiane coltivano ancora speranze di una qualificazione diretta tra le Top 8; in Napoli-Chelsea, invece, gli azzurri di Antonio Conte - vincendo - avranno come unico obiettivo quello di centrare un posto nei playoff del torneo.
Si parla, poi, della tendenza della Roma di Dan e Ryan Friedkin a comprare giocatori giovani (già 200 milioni di euro spesi) e della trattativa tra Fiorentina e Bologna per il passaggio del centrocampista Jacopo Fazzini in rossoblu. A proposito dei viola: k.o., ieri sera, per 1-3 al 'Franchi' in Coppa Italia contro il Como di Cesc Fàbregas che, così, accede ai quarti di finale della coppa nazionale.
In Serie B, una sorpresa stratosferica: grazie al lavoro di Marco Verratti, che è socio del club abruzzese, Lorenzo Insigne - svincolato di lusso - tornerà a giocare nel Pescara, da cui era andato via nel 2012. Firmerà un contratto fino al 30 giugno con opzione per la stagione 2026-2027.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202601/547cedf6f78e7db5228dcd1d50cbe01d.jpg)
