© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Prima l’amichevole Perth Glory-Milan, poi il rientro in Italia della squadra
Oggi il Milan è impegnato nella terza amichevole della tournée tra Asia e Oceania. Alle 12:20 l'appuntamento al HBF Park di Perth contro i padroni di casa del Perth Glory. Al termine della partita - secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport - i rossoneri sosteranno in hotel per qualche ora prima di mettersi in viaggio per Milano. La squadra farà scalo a Dubai e l'arrivo a Malpensa è previsto per la tarda serata di domani, 1 agosto.
Al rientro, ai giocatori sarà concesso qualche giorno di riposo. La ripresa degli allenamenti a Milanello è prevista per il 4 agosto, quando si presenteranno al centro sportivo rossonero anche Luka Modric e Santiago Gimenez, i quali si stanno godendo gli ultimi giorni di vacanza.
Maignan e compagni potrebbero ritornare in Australia a febbraio. Proprio a Perth, infatti, si potrebbe disputare la sfida di campionato tra Milan e Como, nel periodo in cui San Siro sarà inutilizzabile a causa della cerimonia di inaugurazione delle Olimpiadi invernali di Milano-Cortina 2026. Come precisa la rosea, manca l'ok della UEFA.
Sono moltissimi i tifosi rossoneri in Australia che in questi giorni hanno seguito la squadra durante l'allenamento aperto e che la seguiranno nel match odierno. Essi sperano di poter vedere i loro beniamini anche a febbraio, in una partita ben più importante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA