La posizione di Stefano Pioli, inevitabilmente, è messa in dubbio. La squadra non sta brllando e soffre troppo. Anche contro l'Atalanta ha subito un passivo pesante che sarebbe potuto essere anche più grave senza errori della Dea e miracoli di Maignan. Pioli è a rischio esonero? Ne parla Franco Ordine su Il Giornale.
ULTIME MILAN NEWS
Pioli a rischio esonero? Ordine: “Decisione rimandata a dopo il Newcastle”
Pioli verso l'esonero? Ordine: "Ogni decisione è rimandata a dopo il Newcastle"
—"Il Milan si schianta, Pioli quasi. E per Pioli ogni decisione è rimandata a dopo il Newcastle". Per il noto giornalista, quindi, potrebbe essere decisiva la sfida di mercoledì sera contro gli inglesi. Ricordiamo che non solo il Milan è obbligato a vincere, i rossoneri devono sperare in una sconfitta del PSG per passare agli ottavi. Vedremo quale sarà il futuro di Pioli col Milan e se davvero la Champions sarà decisivo per le sue sorti. LEGGI ANCHE: Milan, difesa che incubo! Emergenza e troppi gol subiti
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA