All'indomani delle dichiarazioni rilasciate ai microfoni di 'DAZN' da Stefano Pioli e Davide Calabria, a cui è stato chiesto un parere sull'intervista di Gerry Cardinale al 'Financial Times', il giornalista Enrico Currò ha stilato un editoriale sulle colonne de 'la Repubblica'. Tema centrale del suo articolo sono state proprio le reazioni del tecnico e del capitano rossonero alle parole del fondatore di RedBird. Ecco, dunque, il suo pensiero a riguardo.
ULTIME MILAN NEWS
“Pioli e Calabria infastiditi dalle parole di Cardinale”: rivelazione a sorpresa
Currò analizza le reazioni di Stefano Pioli e Davide Calabria
—Sulle parole di Gerry Cardinale: "Pioli e Calabria infastiditi dalle dichiarazioni pubbliche dell’azionista di maggioranza statunitense Cardinale sulla stagione della squadra. Da lui valutata insoddisfacente durante la convention del Financial Times a Londra. La ribellione all’italiana palese. Da un lato ha deviato l’attenzione dei tifosi, ultimamente puntata sull’ipotesi dell’ingresso di nuovi soci mediorientali e dall’altro ha indotto la squadra e il suo allenatore alla reazione in campo con orgoglio".
Sul ruolo di Zlatan Ibrahimovic: "All’ex goleador, da sempre dipinto come massimo esempio di egotismo ma indubbiamente capace di farsi seguire dai compagni, spetta ora il ruolo del grande mediatore tra la squadra e la proprietà". LEGGI ANCHE: Milan, Gabbia un muro. In difesa tornano Tomori e Kalulu. Pioli che farai?
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA