Il 'Corriere della Sera' oggi in edicola ha evidenziato come, una volta scelto il direttore sportivo, il Milan potrà procedere con l'altrettanto delicata questione del nuovo allenatore: le chance di Sérgio Conceição di restare sulla panchina rossonera anche nella stagione 2025-2026, infatti, sono pochissime.
RASSEGNA STAMPA
Panchina Milan, spunta anche Sarri. I dettagli dell’incontro Cardinale-Paratici
Il Milan, al di là dell'esito della finale della Coppa Italia 2024-2025 contro il Bologna in programma mercoledì 14 maggio alle ore 21:00 allo stadio 'Olimpico' di Roma, è orientato a cambiare tecnico. Un nome caldo, in tal senso, per il quotidiano generalista, è proprio quello di Vincenzo Italiano, allenatore dei rossoblu che contenderà il trofeo nazionale al Diavolo.
Perché Italiano nuovo allenatore del Milan? Secondo il 'CorSera', il suo profilo potrebbe mettere d’accordo le molte anime del variegato governo milanista. La scelta del tecnico al posto di Conceição, ad ogni modo, arriverà dopo quella relativa al DS. Per entrambe le situazioni, ci vorrà pazienza. VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
