- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Paolo Scaroni (Presidente AC Milan) soddisfatto per la piega che sta prendendo il progetto del nuovo stadio condiviso con l'Inter a San Siro | Milan News (Getty Images)
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come il Milan stia andando avanti sul tema della realizzazione di un nuovo stadio, condiviso con l'Inter, in zona San Siro.
Il Presidente del club rossonero, Paolo Scaroni, infatti, nelle scorse ore ha confermato l'ottimismo per l'acquisto dello stadio 'Giuseppe Meazza', delle aree circostanti e dei permessi di costruzione del nuovo impianto entro l'estate.
Milan e Inter, come noto, hanno intenzione di costruire un nuovo stadio a San Siro, accanto a quello attuale, che verrebbe quasi totalmente demolito. Ne rimarrebbe su soltanto una parte.
Ristrutturare il 'Meazza'? Per Scaroni, la via non è percorribile. Questo per via delle «difficoltà di gestire un cantiere con due squadre che giocano ogni tre giorni davanti a 70mila persone». LEGGI ANCHE: Un Milan più italiano: botto di calciomercato low cost per i rossoneri >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA