ULTIME MILAN NEWS

Nuovo allenatore Milan, i possibili candidati alla sostituzione di Conceicao

Daniele Triolo Redattore 
Il Milan, nella prossima stagione, avrà un nuovo allenatore: Sergio Conceicao non dovrebbe restare, ecco chi potrebbe sostituirlo

'Tuttosport' oggi in edicola ha fatto il punto sulla situazione, in casa Milan, sulla ricerca di direttore sportivo e del nuovo allenatore che, con tutta probabilità, sostituirà Sergio Conceicao al termine di questa stagione. La decisione sul DS, con tutta probabilità, verrà presa dopo la finale di Coppa Italia contro il Bologna o, comunque, dopo quest'annata turbolenta.

Milan, quale nuovo allenatore nella prossima stagione?

—  

Sulla carta, ha spiegato il quotidiano torinese, l'allenatore del Milan non sarà più Conceicao: al 90% è fuori, nonostante stia provando a dare continuità in questo finale di stagione e abbia l'opportunità di vincere il secondo trofeo stagionale. Ma chi potrebbe rimpiazzare l'ex Porto sulla panchina rossonera?

Uno dei papabili - citato, non a caso, anche da Conceicao nel post-partita di Venezia-Milan - è Massimiliano Allegri. Con il quale, però, non ci sono stati al momento contatti ufficiali. L'ex allenatore della Juventus, però, è libero - così come Maurizio Sarri, che piace a Tony D'Amico, candidato insieme a Igli Tare per il ruolo di direttore sportivo del club di Via Aldo Rossi.

Conte? Se divorzia dal Napoli. Ma Conceicao ...

—  

Il Bologna e il Como sembrano non voler mollare Vincenzo Italiano e Cesc Fàbregas, così come non è detto che Gian Piero Gasperini lasci effettivamente l'Atalanta. Sullo sfondo, restano Roberto De Zerbi, nonostante le quotazioni in calo e, ovviamente, Antonio Conte, a patto che divorzi dal Napoli. Dai giochi, probabilmente, non andrebbe tolto neanche Conceicao. Che rimane in uscita, ma, magari, vincendo la Coppa Italia ... LEGGI ANCHEIl Brasile chiama, Ancelotti aspetta. Ma due italiane sperano ancora >>>