Verso Milan-Napoli: Biglia al posto di Bennacer a centrocampo

Lucas Biglia, regista argentino, sarà titolare in Milan-Napoli di sabato pomeriggio vista la squalifica di Ismael Bennacer. Out anche Hakan Calhanoglu

di Daniele Triolo, @danieletriolo

NEWS MILANSabato 23 novembre, alle ore 18:00, si giocherà Milan-Napoli a ‘San Siro‘ ed i rossoneri allenati da Stefano Pioli arriveranno all’appuntamento contro i partenopei guidati da Carlo Ancelotti con due assenze importanti.

Come ricordato dal ‘Corriere dello Sport‘ oggi in edicola, infatti, saranno assenti, causa squalifica di un turno inflitta loro dal Giudice Sportivo di Serie A, sia il centrocampista franco-algerino Ismael Bennacer sia il fantasista turco Hakan Calhanoglu.

Al posto di Bennacer, nel 4-3-3 di Pioli, ha sottolineato il quotidiano romano, si rivedrà in cabina di regia l’argentino Lucas Biglia, che, dunque, avrà una nuova chance da titolare dopo non aver convinto nelle prime due gare della gestione del nuovo allenatore rossonero.

Nel Napoli, invece, si prevede un cambio di modulo e l’inserimento, in attacco, di un calciatore rapido, veloce e letale in passato seguito anche dal Diavolo sul mercato! Per le ultime, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy