News Milan – Mirabelli da Scaroni: si tratta la risoluzione del contratto

Ore contate per Massimiliano Mirabelli al Milan: il direttore sportivo si trova in sede per discutere i dettagli dell’addio consensuale. La situazione

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Dovrebbe arrivare ad ore l’annuncio della rescissione consensuale del rapporto che lega Massimiliano Mirabelli al Milan. L’attuale direttore sportivo del club rossonero, infatti, verso le ore 09:15 del mattino è arrivato nella sede della società, in Via Aldo Rossi, accompagnato dal capo scouting Stefano Luxoro, per discutere i dettagli della risoluzione del rapporto con il Diavolo.

A ‘Casa Milan’ sta dunque incontrando il Presidente del club meneghino, Paolo Scaroni, per porre fine alla sua avventura come responsabile dell’area tecnica della squadra rossonera, ruolo che ha ricoperto per 15 mesi, a distanza di pochi giorni dall’allontanamento (questo, però, avvenuto con modalità totalmente diverse, ovvero un licenziamento per giusta causa) dell’ormai ex amministratore delegato, Marco Fassone.

I quotidiani sportivi in edicola questa mattina avevano anticipato il summit tra Mirabelli e Scaroni, che avrebbe dovuto tenersi ieri ma che, successivamente, a causa di sopraggiunti impegni, era stato rinviato, per l’appunto, a questa mattina. In questi giorni, chi sta vicino a Mirabelli, ha rivelato oggi ‘La Gazzetta dello Sport’, racconta il dispiacere per essere stato giudicato e rimosso dopo un solo anno di lavoro o poco più, ma anche la consapevolezza che un cambio di proprietà può portare questi scenari.

E dire che Gennaro Gattuso, tecnico del Milan voluto in panchina proprio da Mirabelli, nella notte, durante la conferenza stampa tenuta allo ‘StabHub Center’ di Carson (California), ha provato a spendere parole in suo favore: leggi qui le dichiarazioni del mister.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy