Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Piatek a caccia di record: la media gol del polacco è strepitosa

Krzysztof Piatek, attaccante del Milan (credits: GETTY Images)

Krzysztof Piatek, centravanti del Milan, ritrova l'Empoli, la squadra a cui ha segnato il primo gol in Serie A. Il polacco è a caccia di record

Salvatore Cantone

Sapevate che Piatek in polacco significa Venerdì? Come viene sottolineato dalla Gazzetta dello Sport, il centravanti del Milan avrà il piacere per la prima volta di giocare da quando è in Italia nel giorno di cui porta il nome. Segno del destino? Non proprio, visto che Krzysztof ha dimostrato di segnare in tutti i modi e in tutti i giorni della settimana.

ROBOT - Piatek, così come ha detto più volte Gattuso, è un vero e proprio robot. Il polacco nell'intervista concessa a Przeglad Sportowy ha dichiarato di voler migliorare nel colpo di testa e nel giocare spalle alla porta, ma dell'esterno questi "difetti"non vengono presi minimamente in considerazione, vista la sua media gol strepitosa.  Quest'ultima consiste in una rete ogni 83 minuti considerando tutta la stagione, ma scende a uno ogni 53 considerando soltanto il Milan. Insomma, un vero e proprio uragano, che sta conquistando tutti.

EMPOLI - Krzysztof ritrova questa sera l'Empoli, squadra alla quale ha segnato il suo primo gol in Serie A con la maglia del Genoa.  Il popolo ligure lo aveva già decretato potenziale eroe dopo il poker servito in Coppa Italia al Lecce e quel giorno capì di avere di fronte un centravanti vero. Ora Piatek spera di ripetersi e continuare così la sua luna di miele con il Milan, che è sempre più entusiasmante.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso