Simone Inzaghi può essere soddisfatto della prova della Lazio contro il Milan. E' vero che i biancocelesti non hanno segnato, ma nel complesso hanno fatto meglio rispetto ai rossoneri: "Abbiamo disputato una grandissima partita. Ci è mancato soltanto il gol, però i ragazzi hanno fornito una prova di sostanza – riporta la Gazzetta dello Sport –. Sono stati molto attenti, giocavamo contro la squadra più in forma del campionato e non abbiamo concesso quasi nulla. Dovevamo fare un gol, ma poi se fosse finita in pareggio, allora meglio questo 0-0. Ci è mancata un po’ di cattiveria e di convinzione in certi momenti…".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Lazio-Milan, Inzaghi: “Non abbiamo concesso nulla al Milan”
Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, è soddisfatto della prova dei suoi uomini contro il Milan, anche se i biancocelesti non sono riusciti a segnare
Tutto è rimandato dunque alla gara di ritorno, che si giocherà ad aprile a San Siro: "Per San Siro riavrò gli assenti di stasera. Il Milan conterà sul fattore campo - dice Inzaghi -. Ma noi potremo giocarcela alla pari. All’Olimpico nonostante la grande qualità della squadra di Gattuso abbiamo saputo tenere bene il campo: tutto merito della Lazio. Peccato solo per il gol che non è arrivato. Ma in questo momento va cosi, sembra che la palla non voglia entrare, comunque bene lo stesso. Ci giocheremo tutto a San Siro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA