Gattuso, Salvini cambia idea: “Su di lui mi sto ricredendo”

Gattuso, Salvini cambia idea: “Su di lui mi sto ricredendo”

Il “Corriere della Sera”, in edicola questa mattina, ha riportato alcune brevi dichiarazioni che Matteo Salvini ha rilasciato su Gennaro Gattuso

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Matteo Salvini non è mai stato tenero con Gennaro Gattuso, così come tanti tifosi rossoneri quando le cose non andavano nel verso giusto. Il Ministro dell’Interno, infatti, nel corso della stagione, ha spesso punzecchiato l’allenatore per alcuni sbagli, soprattutto dopo il derby d’andata, tanto da portare Rino a rispondere in maniera anche piuttosto piccata: “Salvini pensi alla politica, non al Milan”.

Ora, però, le cose sono cambiate.Il Milan vive un ottimo momento di forma e stasera cercherà contro l’Empoli di centrare la terza vittoria consecutiva in campionato e avvicinarsi momentaneamente all’Inter, che domenica giocherà a Firenze. A proposito del momento dei rossoneri, Il Corriere della Sera ha riportato delle brevi dichiarazioni di Salvini su Gattuso: “Su di lui mi sto ricredendo”. Allora è proprio vero: Rino sta conquistando davvero tutti.

INTANTO PIATEK VUOLE CONTINUARE AD ABBASSARE LA SUA MEDIA GOL STREPITOSA, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy