Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Coppa Italia – Verso Lazio-Milan: Inzaghi in ansia per Bastos e Lulic

Senad Lulic, capitano della Lazio (credits: GETTY Images)

Simone Inzaghi non dovrebbe rischiare l'angolano Bastos domani sera contro i rossoneri. Senad Lulic, capitano biancoceleste, ancora in dubbio per il match

Daniele Triolo

"L'edizione odierna del 'Corriere dello Sport - Stadio' ha fatto il punto della situazione in casa Lazio in vista della semifinale di andata di Coppa Italia, in programma domani sera alle ore 21:00 allo stadio 'Olimpico' di Roma contro il Milan (clicca qui per tutte le news sul match in tempo reale).

"Oggi, ha riportato il quotidiano romano, verrà fatto un tentativo per recuperare il difensore angolano Bastos anche se, con il derby capitolino alle porte, al momento appare improbabile che venga rischiato. Reduce da una lesione di primo grado rimediata il 14 febbraio in Europa League contro il Siviglia, Bastos sta provando il tutto per tutto per giocare: sarà decisiva la rifinitura odierna.

"Il brasiliano Lucas Leiva, dunque, così come visto nelle prove tattiche di formazione a Formello, dovrebbe scivolare al centro della difesa a tre, tra lo spagnolo Patric e l'ex Francesco Acerbi, schierato sul centrosinistra al posto dello squalificato Stefan Radu. Simone Inzaghi, poi, è in ansia per il capitano biancoceleste, Senad Lulic, costretto ad abbandonare anzitempo la partitella di ieri per una botta sotto il ginocchio: non dovrebbe essere, però, niente di grave per il bosniaco.

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

Potresti esserti perso