Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Bakayoko: “Dalla gara con il Genoa ho la sensazione che nessuno possa fermarmi”

Tiémoué Bakayoko, centrocampista del Milan (credits: GETTY Images)Tiémoué Bakayoko, centrocampista del Milan (credits: GETTY Images)

Tiémoué Bakayoko, centrocampista del Milan, nell'intervista rilasciata al "Corriere dello Sport", ha parlato del suo ambientamento in maglia rossonera

Salvatore Cantone

Tiémoué Bakayoko, nell'intervista rilasciata al Corriere dello Sport, ha parlato del suo ambientamento al Milan: "Sono più sicuro, ho più fiducia in me e mi sento più tranquillo. In più conosco meglio i miei compagni e loro conoscono meglio me. Ho lavorato duro e ho sempre cercato di fare il meglio per la squadra. Le cose stanno andando come volevo e mi sono ambientato meglio rispetto ai primi 3 mesi. Ho giocato bene una partita e da lì in poi ho preso sempre più fiducia. Dalla gara con il Genoa, non so dire il motivo, la mia sensazione è che sul campo nessuno possa fermarmi. Nel calcio e nella vita si può migliorare sempre. Sono qui da 6 mesi e tra un po’ sarò ancora più forte continuando a lavorare forte in allenamento ogni giorno. Qual è la migliore gara che ho giocato da quando sono al Milan? La mia famiglia dice l’ultima con il Napoli, ma a me è piaciuta anche la prima contro la Juventus, quando abbiamo perso in casa".

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso