Conceicao, che sta preparando Napoli-Milan con grande scrupolo e dedizione, secondo la 'rosea' ha percepito sin quasi dall'inizio della sua avventura un clima di sfiducia. Lo si è evinto dalle dichiarazioni rilasciate al 'Coimbra Football Congress 2025' svoltosi sabato in Portogallo.
Lo sfogo dell'allenatore sabato in patria
—«Dopo aver vinto la Supercoppa contro l’Inter, abbiamo pareggiato contro il Cagliari con un errore individuale, come capita. Da allora, ogni giorno accostano nuovi allenatori al club». È in questo ambiente che Conceiçao tenta l’arrampicata alle prime posizioni. Ed ora può anche farlo avendo più tempo a disposizione per inculcare le sue idee alla squadra.
«Quando sono arrivato in trenta giorni abbiamo giocato subito nove partite. Non abbiamo avuto tempo per allenarci, il che è estremamente difficile e significa che non riesco a dare la mia identità alla squadra». Dopo lo sfogo, ora, però, è il tempo di passare ai fatti. A partire da un Napoli-Milan di importanza capitale. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, parte l’assalto al bomber rivelazione in Europa >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/54ebeeae841b9517bec5188f8a967a43.jpg)