Rudi Garcia e Stefano Pioli, allenatori di Napoli e Milan, si ritrovano stasera al 'Maradona'. Ecco come sono andati gli altri match

Napoli Milan Garcia Pioli

Napoli-Milan, Garcia: "La mia lite con Pioli? Storia vecchia" | VIDEO

Questa sera, alle ore 20:45, si disputerà allo stadio 'Diego Armando Maradona' la sfida Napoli-Milan, partita della 10^ giornata della Serie A 2023-2024. Sarà anche il confronto tra i due allenatori, Rudi Garcia e Stefano Pioli, al quinto incrocio in carriera nella massima serie italiana.

Come ricordato da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, la prima volta fu un Roma-Bologna 5-0, nel settembre 2013. Poi tre confronti sempre nel derby della Capitale. La prima volta fu un pareggio (2-2) nel gennaio 2015. Poi due successi di Garcia su Pioli: 2-1 nel maggio 2015 e 2-0 nel novembre dello stesso anno.

Rudi Garcia Napoli

Ora si ritrovano a otto anni di distanza, con uno 'score' nettamente a favore di Garcia (3 vittorie e un pareggio). Per Pioli è il tempo di invertire questo trend negativo. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, Furlani punta al gran colpo a centrocampo >>>

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti