Napoli-Milan 1-3: Ibrahimovic micidiale, Insigne si sacrifica | Serie A News

NAPOLI-MILAN ULTIME NEWS – Zlatan Ibrahimovic, dominatore al ‘San Paolo’, ha vinto il duello con Lorenzo Insigne in occasione di Napoli-Milan 1-3: il punto

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Zlatan Ibrahimovic AC Milan Lorenzo Insigne Napoli-Milan

Napoli-Milan 1-3: Ibrahimovic e Insigne, gare a confronto

 

NAPOLI-MILAN ULTIME NEWSZlatan Ibrahimovic ha stravinto il duello a distanza con Lorenzo Insigne in Napoli-Milan 1-3 di ieri sera al ‘San Paolo‘. È quanto sottolineato dal ‘Corriere dello Sport‘ oggi in edicola.

Ibra, con una doppietta (20′ e 54′) ha, di fatto, spianato la strada del successo ai rossoneri ieri guidati in panchina di Daniele Bonera. Sesto successo su 8 gare per il Diavolo, 20 punti sui 24 disponibili. Tutti griffati dai 10 gol di Zlatan, in appena 6 gare disputate in campionato.

Staccati, così, Cristiano Ronaldo (Juventus) e Romelu Lukaku (Inter). Ibrahimovic dominante, dunque, contro Insigne in Napoli-Milan. Il capitano degli azzurri si è sacrificato molto per la squadra, ha cercato di coinvolgere i suoi compagni ma, nel momento di andare alla battuta a rete, ha trovato tutti gli spazi intasati.

Entrambi, Ibrahimovic e Insigne, hanno dimostrato una condizione atletica ottimale nel match. Tutti e due, però, hanno concluso la gara con dei fastidi muscolari. Più serio sembra essere quello dello svedese, uscito al 79′ per far posto a Lorenzo Colombo.

IL MILAN VOLA, ELLIOTT AIUTA: NUOVO BUDGET A DISPOSIZIONE >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy