A sole 24 ore dalla scomparsa dell'ex presidente di Milan e Monza, Silvio Berlusconi, anche Zvonimir Boban si unisce al cordoglio generale con delle parole riportate dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.
ULTIME NEWS MILAN
Morte Berlusconi, Boban: “Visionario come nessuno”
Morte Berlusconi, il ricordo di 'Zvone' Boban
—"Nessuno mai farà per il Milan quello che ha fatto il Presidente. Non solamente per i risultati, ma per la classe, per l’idea, per la bellezza con cui si è fatta la storia del calcio. Rimarrà l’unico per sempre. Visionario come nessuno… Un rammarico personale è la sua entrata in politica, non doveva mai farlo. Perché non era più lo stesso Berlusconi. Ora mi interessa come si divideranno i poteri lassù, non sarà facile neanche al Signore capirlo. In ogni caso, grazie Presidente!".
Nove anni nel Milan di Berlusconi, nove trofei per il croato
—In 9 lunghe stagioni (dal 1992-93 al 2000-01) l'ex fantasista croato, oggi dirigente sportivo UEFA, ha collezionato in maglia rossonera con il Cavaliere al vertice un palmarès certamente invidiabile con una Champions League, 3 Supercoppe italiane, una europea e ben 4 Scudetti. Chelsea, soldi e un giocatore per Maignan >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA