Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Mirabelli, Crotone e quel 32-0. Lui: “Scida campo caldo”

Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan, ai microfoni di 'Premium Sport' (credits: Official Premium Sport Twitter account)

Mirabelli ha giocato una stagione con il Crotone, quando ancora la squadra calabrese militava in Eccellenza. Questi i suoi ricordi di quella esperienza

Redazione

La Gazzetta dello Sport ricorda oggi i trascorsi di Massimiliano Mirabelli, attuale ds rossonero, con il Crotone. Arrivò in squadra grazie a Vrenna e ci resto un anno, da difensore centrale. A 26 anni appese le scarpe al chiodo e si concentrò sulla carriera da dirigente. Il nuovo dirigente milanista, in vista della gara di domenica, ha ricordato alcuni episodi che hanno contraddistinto la sua parentesi in Calabria, come la traversa colpita in un Crotone-Silana 0-0, la partita dell’anno nel girone di Eccellenza della stagione 1994-1995: “Non ho dimenticato quella traversa, certo, come l’atmosfera dello stadio. Crotone è sempre stato un campo caldo e sono sicuro che lo sarà anche domenica». Quella traversa ma anche il 32-0 alla Palmese, in campionato, non era un'amichevole. Così 'amichevole' non fu il ritorno di quella partita. "Finì 1-0 per loro. Per noi qualche occhio nero", ricorda Enzo Stasi, compagno di squadra di Mirabelli nel 1994.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram  ///  Google Plus ///  Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso