L'edizione odierna di Tuttosport ha analizzato il possibile ingaggio di Kyle Walker da parte del Milan: un acquisto che vale per tre
Il Milan sembra ormai ad un passo dal suo primo acquisto in questa sessione invernale del calciomercato. Kyle Walker, terzino di proprietà del Manchester City, appare vicino a vestire la maglia rossonera. Tuttavia, in molti hanno esposto i propri dubbi su tale affare e questi sembrano essere legati sia all'età del giocatore, 34 anni, sia all'effettiva necessità di ingaggiare un altro terzino destro.
Walker vale per tre
—
L'edizione odierna di Tuttosport ha così analizzato i motivi che hanno condotto il Milan all'ingaggio di Kyle Walker. In primis, c'è sicuramente l'esperienza che il nazionale inglese può donare al gruppo rossonero, spesso criticato per la mancanza di carattere e grinta nei momenti difficile. Poi, Walker è un giocatore che può essere schierato in diverse posizioni nel reparto difensivo. Con Guardiola, infatti, il classe '90 ha giocato sia come centrale, in una difesa a 3 e in quella a 4, e sia come terzino sinistro.