Domani, mercoledì 22 gennaio, alle ore 21:00, si disputerà a 'San Siro' Milan-Girona, partita della 7^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025. Una gara che il Diavolo dovrà vincere se vuole coltivare l'ambizione di accedere agli ottavi di finale del torneo senza passare per i playoff.


ALLENAMENTI
Milan-Girona, rifinitura a Milanello: arriva una brutta notizia per Conceicao
Milan-Girona, le news dall'allenamento del mattino
—Questa mattina, nel centro sportivo rossonero di Milanello, il Milan ha svolto l'allenamento di rifinitura, agli ordini dell'allenatore Sérgio Conceição, per le prove generali in vista del match contro i catalani di Míchel. Le buone notizie, per il tecnico portoghese, arrivano da Álvaro Morata e Noah Okafor. Sia l'attaccante spagnolo sia quello svizzero, infatti, hanno svolto l'intera seduta di allenamento in gruppo e, pertanto, sono disponibili per la gara.
LEGGI ANCHE
Pulisic non dovrebbe farcela a recuperare
—La brutta notizia, invece, purtroppo arriva da Christian Pulisic. Anche oggi, infatti, il numero 11 statunitense non si è allenato i con compagni di squadra. Manca l'ufficialità, ma è praticamente fuori causa per il confronto europeo. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Di Marzio svela un nuovo obiettivo per l’attacco >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA