Ruben Loftus-Cheek e Warren Bondo non riusciranno a recuperare per Milan-Verona di domani sera a 'San Siro'. Le ultime news da Milanello
Domani, sabato 15 febbraio, alle ore 20:45, si disputerà a 'San Siro' Milan-Verona, partita della 25^ giornata della Serie A 2024-2025 e per i rossoneri di Sérgio Conceição, rientrati ieri in Italia dopo la trasferta di Champions League a Rotterdam (Olanda), oggi a Milanello sarà già il giorno dell'allenamento di rifinitura della vigilia.
Milan-Verona senza Loftus-Cheek e Bondo
—
In vista della gara contro gli scaligeri di Paolo Zanetti, Conceição recupererà Yunus Musah (era squalificato per Feyenoord-Milan), Álex Jiménez, Riccardo Sottil e Luka Jović (indisponibili in Europa poiché non inseriti in Lista UEFA). Le brutte notizie, però, secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, arrivano da Ruben Loftus-Cheek e Warren Bondo.
Tanto l'inglese classe 1996 quanto il francese classe 2003, infatti, hanno proseguito anche ieri con il lavoro differenziato. Pertanto, non riusciranno a recuperare, così come invece era nelle previsioni, per Milan-Verona di domani. Sia Loftus-Cheek sia Bondo salteranno l'impegno contro i gialloblu, poi l'ex Chelsea probabilmente anche Milan-Feyenoord di martedì prossimo in Champions a 'San Siro'.
La dirigenza si recherà oggi a Milanello: il motivo
—
Partita alla quale Bondo non avrebbe potuto comunque partecipare poiché anch'egli non inserito in Lista UEFA. Rientro tra i convocati, per entrambi, probabilmente per Torino-Milan del prossimo weekend di Serie A. La 'rosea' ha ricordato, infine, come oggi, a Milanello, si vedrà la dirigenza del club di Via Aldo Rossi al gran completo. L'obiettivo, far sentire la vicinanza della società alla squadra ed al tecnico.