- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Santiago Giménez (attaccante AC Milan) sarà titolare in Milan-Verona (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Domani, sabato 15 febbraio, si disputerà a 'San Siro', alle ore 20:45, la sfida Milan-Verona, partita della 25^ giornata della Serie A 2024-2025 e per Sérgio Conceicão, allenatore rossonero, l'unica certezza nella formazione sembra essere Santiago Giménez. Ne ha parlato 'Tuttosport' oggi in edicola.
'El Bebote', che ha già esordito in Coppa Italia contro la Roma, in Serie A contro l'Empoli e in Champions League contro il Feyenoord, ora si appresta a scendere in campo, da titolare, per debuttare a 'San Siro' anche in campionato. Sarà preferito a Tammy Abraham in un Diavolo che, ad ogni modo, dovrebbe andare incontro a un massiccio turnover.
Questo anche considerando il match di martedì prossimo in Champions contro il Feyenoord, in cui il Milan dovrà rimontare lo 0-1 incassato a Rotterdam per approdare agli ottavi del massimo torneo internazionale. In porta, avanti a Mike Maignan, si va verso la conferma per i terzini, Kyle Walker e Theo Hernández. Attenzione, però, all'opzione Davide Bartesaghi. Magari anche a gara in corso.
Al centro della difesa, squalificato Fikayo Tomori, è dubbio su chi farà coppia con Malick Thiaw. In ballottaggio, Matteo Gabbia e Strahinja Pavlović. Sulle fasce, a centrocampo, riecco Álex Jiménez e debutto da titolare per Riccardo Sottil; in mezzo, sicuramente titolare Yunus Musah, con uno tra Youssouf Fofana e Tijjani Reijnders destinato alla panchina. Così come, con tutta probabilità, Christian Pulisic e Rafael Leão. In Milan-Verona, vicino a Giménez, dovrebbe giostrare ancora João Félix. LEGGI ANCHE: Milan, tutto pronto per il rinnovo di Maignan. Ma sorge un interrogativo >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA