Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-VERONA

Milan-Verona, Giménez punto fisso di Conceicao: la probabile formazione

Milan-Verona Serie A 2024-2025 Giménez
Santiago Giménez giocherà certamente titolare in Milan-Verona di domani sera a 'San Siro'. Per il resto, ancora qualche dubbio. Il punto
Daniele Triolo Redattore 

Domani, sabato 15 febbraio, si disputerà a 'San Siro', alle ore 20:45, la sfida Milan-Verona, partita della 25^ giornata della Serie A 2024-2025 e per Sérgio Conceicão, allenatore rossonero, l'unica certezza nella formazione sembra essere Santiago Giménez. Ne ha parlato 'Tuttosport' oggi in edicola.

Milan-Verona, Giménez certezza per mister Conceição

—  

'El Bebote', che ha già esordito in Coppa Italia contro la Roma, in Serie A contro l'Empoli e in Champions League contro il Feyenoord, ora si appresta a scendere in campo, da titolare, per debuttare a 'San Siro' anche in campionato. Sarà preferito a Tammy Abraham in un Diavolo che, ad ogni modo, dovrebbe andare incontro a un massiccio turnover.


Questo anche considerando il match di martedì prossimo in Champions contro il Feyenoord, in cui il Milan dovrà rimontare lo 0-1 incassato a Rotterdam per approdare agli ottavi del massimo torneo internazionale. In porta, avanti a Mike Maignan, si va verso la conferma per i terzini, Kyle Walker e Theo Hernández. Attenzione, però, all'opzione Davide Bartesaghi. Magari anche a gara in corso.

Mini rivoluzione tra difesa e centrocampo

—  

Al centro della difesa, squalificato Fikayo Tomori, è dubbio su chi farà coppia con Malick Thiaw. In ballottaggio, Matteo Gabbia e Strahinja Pavlović. Sulle fasce, a centrocampo, riecco Álex Jiménez e debutto da titolare per Riccardo Sottil; in mezzo, sicuramente titolare Yunus Musah, con uno tra Youssouf Fofana e Tijjani Reijnders destinato alla panchina. Così come, con tutta probabilità, Christian Pulisic e Rafael Leão. In Milan-Verona, vicino a Giménez, dovrebbe giostrare ancora João Félix. LEGGI ANCHE: Milan, tutto pronto per il rinnovo di Maignan. Ma sorge un interrogativo >>>