Gerry Cardinale è già a Milano e stasera, alle ore 21:00, sarà a 'San Siro' per Milan-Verona, partita della 38^ e ultima giornata della Serie A 2022-2023, la sfida che chiude la sua prima annata al controllo del club rossonero. Lo ha riferito 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola.

MILAN-VERONA
Milan-Verona, Cardinale sarà presente a ‘San Siro’ | Serie A News
Milan-Verona, Cardinale sarà sugli spalti di 'San Siro'
—Cardinale, managing partner di RedBird, fondo proprietario del Milan, in questi mesi ha vissuto il suo ruolo da lontano. È rimasto, però, in contatto quotidiano con Giorgio Furlani, amministratore delegato rossonero subentrato ad Ivan Gazidis nello scorso mese di novembre 2022. Ha delegato molto, concedendo piena fiducia ai suoi uomini.
Questa sua visita a Milano, secondo la 'rosea', ha senso soprattutto per prendere decisioni strategiche per la stagione 2023-2024. Il Milan, infatti, deve programmare il suo mercato estivo in base al budget (50 milioni di euro più gli incassi dalle cessioni) ed alle strategie.
Parlerà di mercato estivo con Maldini e Massara
—Su quali giocatori si orienterà, stavolta, il Diavolo? Su quegli esperti e di garanzia oppure sui giovani di talento. È su questo tavolo che Cardinale giocherà la partita per il futuro del Milan con il direttore tecnico Paolo Maldini e con il direttore sportivo Frederic Massara. Milan, folle suggestione di mercato >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA

