'Game over' per il Milan 2024-2025, che ha iniziato la stagione con Paulo Fonseca in panchina e che la finirà con Sergio Conceicao. O quasi. La semifinale di ritorno della Coppa Italia 2024-2025, il derby di domani sera contro l'Inter in cui si ripartirà dall'1-1 dell'andata, sarà infatti l'ultima occasione possibile per continuare a tenere in vita la possibilità di qualificarsi alle prossime coppe europee.


ULTIME MILAN NEWS
Milan, un continuo flop. E Fonseca ha fatto più punti di Conceicao
Milan, da Fonseca a Conceicao è andata anche peggio
—Il Milan, come riferito dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, sta disputando una stagione fallimentare. È uscito subito dalla lotta Scudetto, a febbraio dalla Champions League, a marzo dalla corsa almeno per il quarto posto. E, ora, sembrano essere un miraggio anche Europa League e Conference League. Vincere la Coppa Italia consentirebbe al Diavolo di staccare il pass per l'Europa League, ma ci riuscirà? Dovrà battere Inter e Bologna, due rivali che stanno sicuramente meglio dei rossoneri.
LEGGI ANCHE
L'ennesima delusione del Milan, ha sentenziato il 'CorSport', è arrivata a Pasqua, con l'ennesimo scontro diretto perso. Il Milan di Fonseca aveva vinto solo contro l'Inter all'andata e stop: quello di Conceicao non solo non ha mai vinto, ma ha pareggiato 2 volte contro Fiorentina e Inter e poi perso in ben 6 occasioni, contro Napoli, Juventus, Bologna, Fiorentina, Lazio e Atalanta, l’ultima arrivata.
Media-punti più alta per l'ex Roma a parità di partite
—E la classifica, tra i risultati con Fonseca e quelli di Conceiçao, piange per il Milan. Il quotidiano romano ha ricordato come la media punti dell’ex tecnico della Roma, comunque, resti addirittura superiore a quella dell’ex Porto: 1,75 quella di Fonseca con 12 vittorie, 6 pareggi e 6 sconfitte con 44 gol fatti e 27 subiti; 1,58 quella di Conceiçao con 11 vittorie, 5 pareggi e 8 sconfitte, 37 gol fatti e 30 subiti. Un peggioramento totale a pari numero di partite dirette: 24. Un disastro senza fine. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, il nuovo difensore è un ex nerazzurro: le ultime >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA