NEWS MILAN

Milan-Udinese, Giroud da valutare. Messias completamente recuperato

Daniele Triolo

Olivier Giroud è ancora in dubbio per Milan-Udinese di sabato a 'San Siro'. Junior Messias, invece, dovrebbe esserci regolarmente

Il 'Corriere della Sera' in edicola questa mattina ha cominciato a tirare le prime somme in vista di Milan-Udinese, esordio del Diavolo con lo Scudetto sul petto nella Serie A 2022-2023. La partita, come noto, è in programma sabato 13 agosto, alle ore 18:30, a 'San Siro'.

Milan-Udinese: Giroud in forse, Messias ci sarà

Non dovrebbe esserci Sandro Tonali. Il centrocampista rossonero ieri ha svolto degli esami strumentali che hanno evidenziato l'assenza di lesioni muscolotendinee alla coscia sinistra. Le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente ma, al momento, appare compreso ipotizzare un suo recupero per la sfida contro i friulani.

Olivier Giroud (attaccante AC Milan) qui durante un allenamento a Milanello | Milan News (Getty Images)

Più probabile, invece, che sia in campo per Atalanta-Milan di domenica 21 agosto. Al posto di Tonali, mister Stefano Pioli dovrebbe far spazio in mediana a Rade Krunić, che è in vantaggio su Tommaso Pobega per affiancare Ismaël Bennacer. In attacco, invece, completamente recuperato Junior Messias, che aveva subito un trauma distorsivo alla caviglia nell'amichevole di Vicenza.

Sarà della partita Olivier Giroud? Il francese in questi giorni ha svolto allenamento personalizzato, le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno. Non dovesse farcela, è pronto a giocare da titolare, nel ruolo di centravanti, il croato Ante RebićCalciomercato Milan, ecco la strategia rossonera tra entrate e uscite >>>

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO