- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Santiago Giménez (attaccante AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Ieri pomeriggio c’è stato il primo allenamento post tournée per tutta la squadra: è tornato anche Santiago Gimenez dopo le vacanze. Come riporta 'Il Corriere dello Sport', il suo obiettivo sarebbe quello di riuscire a convincere Massimiliano Allegri a schierarlo titolare. Il messicano sarebbe consapevole di doversi guadagnare la fiducia del proprio allenatore, e che presto ci sarà un nuovo attaccante in rosa a fargli concorrenza.
Per questo, continua il quotidiano, questo periodo può essere fondamentale per Gimenez: Allegri lo seguirà durante gli allenamenti e si potrà fare un suo pensiero. L’ex Feyenoord ha vissuto i primi sei mesi in Italia tra alti e bassi ma dopo il periodo di ambientamento proverà a dare il massimo.
Per il resto del gruppo, continua il quotidiano, una serie di esercitazioni per preparare gradualmente i due test amichevoli in programma nel weekend. Da oggi previsti due allenamenti al giorno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA