Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, Tonali tocca quota 100 presenze. E la sua è la maglia più venduta

Milan, Tonali tocca quota 100 presenze. E la sua è la maglia più venduta (getty images)
Sandro Tonali questa sera disputerà la partita numero 100 con la maglia del Milan. Intanto la sua è la maglietta più venduta sinora

Enrico Ianuario

L'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' parla di Sandro Tonali. Il centrocampista ex Brescia, in occasione della partita di questa sera tra Cremonese-Milan, taglierà il traguardo delle 100^ presenze in maglia rossonera. Mica male per un calciatore di appena 22 anni, diventato sempre più importante nella rosa allenata da Stefano Pioli. Senza di lui, infatti, il Milan ha il 9% di possibilità in meno di vittoria, mentre senza Bennacer addirittura il 13% in meno. Proprio per questo motivo Pioli li schiererà entrambi dal primo minuto stasera.

Tonali idolo dei tifosi

—  

C'è di più. Come riporta la 'rosea', Tonali è sempre più l'idolo dei tifosi. Lo dimostrano i dati relativi alle magliette vendute: la sua è quella più acquistata dai tifosi rossoneri. Seguono quella di Ibrahimovic e Rafael Leao insieme a quella di De Ketelaere. Nonostante siamo a novembre, è notevole come il Milan abbia già venduto più magliette rispetto a tutta la stagione scorsa. Un dato che balza agli occhi è la percentuale del 250% per la vendita della maglia bianca. Tra le collezioni più particolari, vanno fortissimo la linea 'college', ispirata alle divise delle università americane, e la 'capsule' - una piccola collezione - dedicata a Theo Hernandez. Milan, contro la Cremonese torna Kjaer in difesa. Panchina per Leao.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE

tutte le notizie di

Informativa Privacy

Informativa Privacy

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 1008 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".