Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CREMONESE-MILAN

Cremonese-Milan, la probabile formazione di Pioli: torna Kjaer in difesa

Cremonese-Milan, la probabile formazione di Pioli: torna Kjaer in difesa (getty images)
Ecco la probabile formazione del Milan per la gara di questa sera contro la Cremonese: Pioli schiererà Kjaer al centro della difesa

Enrico Ianuario

L'edizione odierna del 'Corriere dello Sport' riporta la probabile formazione del Milan in vista del match di stasera contro la Cremonese. Stefano Pioli non avrà a disposizione sia Theo Hernandez che Olivier Giroud, entrambi squalificati. Spazio, dunque, a Ballo-Toure nel ruolo di terzino sinistro e Divock Origi al centro dell'attacco rossonero. In difesa si rivedrà Kjaer, il quale farà coppia insieme a Tomori.

A centrocampo dovrebbero partire titolari sia Ismael Bennacer che Sandro Tonali, mentre nel ruolo di trequartista Brahim Diaz è in vantaggio su De Ketelaere per una maglia da titolare. Novità anche per quanto riguarda il ruolo di esterno sinistro alto: Rafael Leao dovrebbe riposare e partire dalla panchina, con Rebic che occuperà quella zona del campo al suo posto. Ecco, di seguito, la probabile formazione del Milan. Milan, questa sera c'è la Cremonese: ecco dove vedere il match in tv.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Ballo-Toure; Bennacer, Tonali; Messias, Diaz, Rebic; Origi. Allenatore: Pioli.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE

tutte le notizie di