PIANETAMILAN news milan rassegna stampa Milan, Tomori: “La scorsa stagione non è andata come volevamo. Ora …”
ULTIME MILAN NEWS

Milan, Tomori: “La scorsa stagione non è andata come volevamo. Ora …”

Daniele Triolo Redattore 
Fikayo Tomori, difensore del Milan, ha parlato ieri in conferenza stampa da Singapore: ecco le sue dichiarazioni più importanti

Fikayo Tomori, difensore del Milan, ha parlato ieri in conferenza stampa da Singapore e il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha riportato le sue dichiarazioni più importanti.

Milan, Tomori: "Carichi per la partita contro l'Arsenal"

—  

In merito l'amichevole di domani, mercoledì 23 luglio, alle 13:30 ora italiana contro l'Arsenal di Mikel Arteta, Tomori ha dichiarato: «L’Arsenal è una buona squadra. Vogliamo prepararci per la stagione che sta arrivando e infatti siamo carichi per questa partita».

"Ottimo test per quello che vogliamo fare nella prossima stagione"

—  

«Contro l’Arsenal avremo un ottimo test per mettere in pratica quello che vogliamo fare la prossima stagione», ha aggiunto l'ex Chelsea, che gioca in rossonero dal gennaio 2021. Tomori si è detto consapevole dell'ultima, disastrata annata disputata dall'intero Milan, ma anche di come il vento stia cambiando.

«Stiamo lavorando su come difendere, su come giocare la palla. La scorsa stagione non è andata come volevamo. Ovviamente dovevamo fare meglio ma dobbiamo guardare alla prossima stagione cercando di dare il massimo», la convinzione del classe 1997 sulle prime due settimane di allenamento con Massimiliano Allegri.