- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
I tifosi della Curva Sud saranno in protesta e contestazione durante Milan-Lazio (Serie A 2024-2025) | AC Milan News (Getty Images)
Negli ultimi tempi lo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro sta diventando il teatro di una vera e propria rivolta da parte dei tifosi del Milan. Comunque pacifica - per carità - ma di questo si tratta. L'ultimo atto di questa contestazione è andato in scena contro la Lazio, quando la Curva Sud ha fatto il suo ingresso nell'impianto solamente al 15', lasciando per un terzo del primo tempo la squadra senza appoggio. Non solo, perché appena è entrata, è partito il coro contro il solito Gerry Cardinale, ritenuto il primo responsabile dell'attuale situazione in casa rossonera.
A fare il punto della situazione ci ha pensato il quotidiano 'Tuttosport', nell'edizione in edicola questa mattina, elencando tutti gli oggetti della contestazione della tifoseria del Milan. Innanzitutto si parte dai risultati, che continuano ad essere deludenti anche e soprattutto contro squadre sulla carta meno forti. Il 9° posto in classifica è una conseguenza di quello che si vede in campo ed è un altro grande problema. Con queste due premesse è chiaro che anche la quarta maglia, per cui c'era già un accordo da diverso tempo, e il caro biglietti, diventano un pretesto per lamentarsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA