Il tema stadio è un tema molto caldo per Milan e Inter. In questo periodo, però, è un tema molto caldo per il Comune di Milano e per il sindaco della città, Giuseppe Sala. L'edizione milanese di Repubblica riporta il messaggio che Sala avrebbe recapitato a chi gli sta vicino. Ecco le sue parole: "Non resto a scaldare la poltrona. A settembre bisognerà fissare i tempi: o facciamo le cose che dobbiamo fare o andiamo tutti a casa".
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan rassegna stampa Milan, tema stadio San Siro: lo sfogo del sindaco di Milano Sala
RASSEGNA STAMPA
Milan, tema stadio San Siro: lo sfogo del sindaco di Milano Sala
Milan, tema stadio. L'edizione milanese di Repubblica riporta lo sfogo del sindaco della città Giuseppe Sala riguardo a San Siro
A cosa si riferisce il primo cittadino di Milano? A tre questioni particolari: la vendita dello stadio di San Siro e delle aree limitrofe a Milan e Inter, il piano casa e il nuovo Pgt (piano di governo del territorio). Riguardo alla vendita di San Siro ai due club milanesi, l'obiettivo è di arrivare ad un dunque prima del 10 novembre, quando scatterà il vincolo sul secondo anello. Il rogito andrà completato entro quel giorno, altrimenti Milan ed Inter potranno tornare su progetti alternativi. Da settembre, dunque, bisognerà riavviare il percorso relativo a San Siro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

