'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha fatto il punto su Tijjani Reijnders, classe 1998, centrocampista che il Milan ha prelevato nel 2023 dall'AZ Alkmaar per 23,5 milioni di euro bonus inclusi e che potrebbe diventare un pezzo pregiato dell'imminente calciomercato estivo.
RASSEGNA STAMPA
Milan, ecco il tuo DS. I rinnovi e un avviso: volete Reijnders? Ecco il prezzo
Non è un mistero, infatti, il corteggiamento del Manchester City e, in particolare, di Pep Guardiola per Reijnders. Lo ha messo in tra i primi nomi nella lista dei possibili rinforzi per il post Kevin De Bruyne. La 'rosea', però, ha rivelato come a 'Casa Milan' non sia giunta alcuna offerta ufficiale per il numero 14.
Può essere che arrivi, certo, ma difficilmente sarà di almeno 70 milioni di euro, ovvero la richiesta minima del Milan per sedersi ad un tavolo a parlare di Reijnders. Il giocatore, non va dimenticato, ha rinnovato lo scorso marzo fino al 30 giugno 2030 e, pertanto, per ora non si parla di una sua cessione.
Qualora dovesse andare via, batterebbe il record di vendita per un giocatore del Milan, che, in questo momento, appartiene a Ricardo Kaká, ceduto al Real Madrid per 67 milioni di euro nel 2009. Due anni fa, invece, Sandro Tonali è passato al Newcastle per 59,80 milioni di euro più bonus.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
