Marco Tardelli, ex calciatore, ha redatto un articolo sulle colonne del quotidiano 'La Stampa', nell'edizione in edicola questa mattina, soffermandosi in modo particolare sulla parole di Paulo Fonseca al termine di Milan-Stella Rossa. Ecco, dunque, le sue parole.


ULTIME MILAN NEWS
Milan, Tardelli spiazza: “Bravo Fonseca. Non si è nascosto dietro ad un dito”
Milan, Tardelli sorprende ed elogia Fonseca: poi su squadra e società ...
—Sul Milan: "Anche il Milan ha vinto, giocando però una brutta gara senza rabbia e continuità. I rossoneri, confusi e disattenti, si sono imposti nel finale, dopo aver subito il gioco della Stella Rossa e rischiando in troppe occasioni. Mi è piaciuto Fonseca nelle sue dichiarazioni sull’atteggiamento dei giocatori in campo e durante gli allenamenti, chiedendo più professionalità anche in settimana. Non si è nascosto dietro ad un dito nonostante la vittoria, ha scaricato tutta la delusione che è peggio della rabbia, amareggiato dal loro comportamento, accusandoli di non onorare la maglia come dovrebbero. Vedremo la risposta, sia da parte della squadra che da parte della società. Lui è stato molto chiaro, bravo Paulo".
LEGGI ANCHE
Su Juventus-Manchester City: "Una Juventus determinata e cattiva ha superato in maniera netta un Manchester City irriconoscibile. I bianconeri hanno controllato il primo tempo senza sforzi con una difesa attenta ed osato nel secondo colpendo con il solito Vlahovic, spesso criticato, ma con i numeri sempre dalla sua parte. Motta non ha sbagliato niente, i cambi sono stati perfetti ed alcune volte forse è meglio la spada del fioretto. La prestazione, per la Juve, potrebbe cambiare l’andamento della Champions e del campionato". LEGGI ANCHE: Milan, contatti Cardinale-Carlyle: piovono conferme. E spuntano le cifre … >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.