ULTIME MILAN NEWS

Milan, sta per tornare Walker: il retroscena sul suo rientro in campo

Daniele Triolo Redattore 
Kyle Walker, difensore del Milan, è stato operato al gomito nei giorni scorsi e si prepara a tornare sul terreno di gioco. Ecco come sta

Domani, domenica 20 aprile, alle ore 20:45 si disputerà a 'San Siro' Milan-Atalanta, partita della 33^ giornata della Serie A 2024-2025 e, per l'occasione, l'allenatore dei rossoneri, Sérgio Conceição, ha recuperato Mike Maignan e Santiago Giménez.

Entrambi, infatti, come evidenziato da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, si sono allenati in gruppo. Sui campi di Milanello - ha poi spiegato il quotidiano sportivo nazionale - si è rivisto pure Kyle Walker, al quale servirà però qualche giorno in più per il rientro.

L’inglese, operato al gomito destro la scorsa settimana, voleva già tornare contro l’Atalanta. Ma per precauzione è più probabile che sia a disposizione solo dal derby contro l'Inter, valevole per la semifinale di ritorno della Coppa Italia 2024-2025, in programma mercoledì 23 aprile, alle ore 21:00, ovviamente sempre a 'San Siro'. LEGGI ANCHE: Taveggia, volto nascosto dell’epopea rossonera: “Vi spiego cos’era il Milan”