Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-SPEZIA

Milan-Spezia 1-2, Calabria: “Serra ha fatto una cagata” | Serie A News

Davide Calabria (difensore AC Milan) ha parlato così al termine di Milan-Spezia 1-2 (Serie A 2021-2022) | News (Getty Images)

Davide Calabria, al termine di Milan-Spezia, 'umano' nei confronti dell'arbitro Marco Serra, il cui errore è costato la sconfitta al Diavolo

Daniele Triolo

Davide Calabria, difensore rossonero, ha parlato al termine di Milan-Spezia, partita della 22^ giornata della Serie A 2021-2022 finita, come noto, 1-2 per gli ospiti al 96'. Lo ha fatto ai microfoni di 'Milan TV', canale ufficiale del club rossonero, non nascondendo la propria amarezza.

"È una partita che dovevamo chiudere ma che, detto sinceramente, avevamo vinto - ha detto Calabria, le cui dichiarazioni sono state riportate dal quotidiano 'Tuttosport' questa mattina in edicola -. C'è stato un episodio difficile da commentare. Comunque anche l'arbitro si è accorto subito dell'errore ed è probabilmente il più dispiaciuto di tutti. Non se l'aspettava".

Calabria ha terminato così, infine, la sua analisi di Milan-Spezia: "È un errore umano, non mi va di crocifiggere nessuno. Sbagliamo noi, può sbagliare anche l'arbitro. Ora voltiamo pagina". Milan, un centrocampista 'last minute'? Le ultime news di calciomercato >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di