L'ex allenatore del Milan, Vincenzo Montella, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano 'La Gazzetta dello Sport'. Tanti i temi trattati, dalla stagione conclusasi amaramente - -, al futuro prossimo. Il tecnico non sembra aver digerito il trattamento riservatogli dal club di via Aldo Rossi: "Ci sono rimasto male. Era iniziato un progetto ed è stato interrotto in maniera poco giusta. La società non ha avuto pazienza. Credo che avrei meritato un po' di tempo in più".
archivio2018
Milan, senti Montella: “Avrei meritato più tempo. Fuori dalle Coppe? Clamoroso”
Il tecnico campano ha poi espresso il suo pensiero su Gennaro Gattuso: "I miei rapporti con lui sono buoni. Avrei preso anche io l'opportunità che ha avuto lui. Prima del mio esonero mi ripeteva di non dire che la squadra era forte, perché non era così. E' giovane e può crescere".
LEGGI ANCHE
Sul Milan fuori dalle Coppe: "Vedere il Milan fuori dall'Europa è clamoroso. Non avevo mai avuto la sensazione. Penso che anche per la UEFA sia stata una scelta dolorosa, perciò avranno avuto le loro buone motivazioni".
Sta per iniziare una nuova stagione e Montella non è riuscito a trovare una panchina che lo stimolasse al punto giusto. Ecco cosa pensa il tecnico sul suo futuro: "Vorrei una proposta che abbia della follia, ma la sto ancora aspettando. Ho avuto diverse offerte dall'Italia e dall'estero. Che squadra vorrei allenare? Mi piacerebbe tornare al Catania".
Infine un commento sulla scelta di Ancelotti di andare ad allenare il Napoli: "Non è una pazzia, ma una sorpresa. Credo che si creerà una bella chimica tra la follia positiva di De Laurentiis e la tranquillità di Carlo". Ricordate tutti i successi di Ancelotti con il Milan?
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA